Tutte le notizie

Cleveron accoglie Vigatec come distributore ufficiale

18.02.2020 | Cleveron

La società cilena Vigatec rappresenterà ufficialmente Cleveron in Cile, offrendo sia gli armadietti per ritiro pacchi di Cleveron sia soluzioni robotiche ai rivenditori e alle società di logistica. Vipertec, la società affiliata di Vigatec, sarà il distributore di Cleveron in Perù. Vigatec fornirà anche servizi di manutenzione ai clienti di Cleveron nella regione. 

“Il Sud America è una delle nostre aree di interesse in cui vogliamo espandere ulteriormente la nostra attività. Non ho dubbi che grazie a un partner solido come Vigatec siamo più raggiungibili per i clienti locali e possiamo offrire il miglior servizio clienti nel monitoraggio e nella manutenzione a distanza”, ha dichiarato Arno Kütt, Amministratore Delegato di Cleveron.

“Vigatec è molto onorata di questa collaborazione. Stiamo rendendo disponibile la migliore tecnologia al mondo di soluzioni Clicca e Ritira per il mercato cileno e regionale, offrendo all'utente finale un'esperienza di acquisto ininterrotta che rafforza l'intera piattaforma multicanale”, ha commentato Vigatec.

Con più di 35 anni di esperienza, la società cilena Vigatec migliora i processi aziendali integrando soluzioni tecnologiche e servizi di categoria globale. L’azienda possiede filiali in sette paesi sudamericani.

Cleveron è un’azienda estone che crea soluzioni innovative di clicca e ritira per rivenditori e imprese di logistica. L’azienda collabora con rivenditori noti in tutto il mondo, offrendo una tecnologia robotica che aiuta a rendere il processo omnicanale più efficace, a ridurre i costi e offrire la miglior esperienza ai consumatori finali. Al momento, Cleveron possiede più di 3700 terminali di clicca e ritira in oltre 20 paesi in tutto il mondo.


Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671