Tutte le notizie

Cleveron tra le 3 aziende di maggior successo in Estonia

03.12.2019 | Cleveron

Cleveron ha raggiunto il 3–4º posto nella TOP 100 delle società estoni di maggior successo di Äripäev nel 2019.

Nel 2018, Cleveron si è concentrata sull'ingresso in un nuovo mercato e sull'espansione della penetrazione del mercato. La ragione sta nel rapido tasso di crescita del commercio elettronico, che influisce notevolmente sui rivenditori. Le soluzioni di Cleveron aiutano a gestire i crescenti volumi di pacchi in, consentendo di risparmiare spazio di vendita al dettaglio e tempi di consegna dei pacchi. Le entrate di Cleveron sono aumentate 4 volte, raggiungendo i 48 milioni di euro, il che è superiore alle entrate degli ultimi 10 anni messi insieme.

Arno Kütt, Amministratore Delegato di Cleveron, ha dichiarato che l'anno in corso è andato come previsto. «C'è ancora tempo fino alla fine dell'anno, ma stiamo raggiungendo i nostri obiettivi. Abbiamo acquisito numerosi nuovi clienti da tutto il mondo. Nel 2019, Cleveron si è concentrata principalmente sullo sviluppo: è su questo che abbiamo diretto il nostro tempo e le nostre risorse. Dobbiamo aggiornare costantemente i nostri prodotti e presentare nuove soluzioni per rimanere un passo avanti rispetto ai nostri concorrenti. Proprio di recente abbiamo lanciato il nostro robot per la consegna di generi alimentari Cleveron 501 e ci sono altre novità in arrivo», ha promesso Kütt.

Äripäev (il principale quotidiano e sito web commerciale dell'Estonia) ha compilato la lista dei Migliori 100 da 26 anni. L'elenco comprende le 500 maggiori società estoni, in base alle entrate. L'elenco è stato redatto sulla base di sei indicatori economici: entrate nel 2018, utili nel 2018, crescita delle entrate nel 2018 (rispetto al 2017), crescita degli utili nel 2018 (rispetto al 2017), redditività e rendimento delle attività.

Fonte: Äripäev

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671